Passa ai contenuti principali

GRAZIE A TUTTI PER L'AFFETTO

Prima di tutto, un pensiero a chi in questi giorni è in difficoltà, un augurio di guarire a breve. Per tutti gli altri, state a casa, solo così si può fermare l'epidemia, rimanere in salute e lontano dagli ospedali.
Io e la mia famiglia stiamo bene, è il mio pensiero principale ora. Ma da quasi 10 anni ho anche un'altra passione, la mia attività artigianale. A chi mi segue chiedo un piccolo aiuto, se ogni tanto in questi giorni potete cliccare sui miei siti e visitare alcune pagine
www.segnalibri-foryourbook.it 
www.alessandracristal-portachiavi.it 
GRAZIE, in questo modo mi aiutate a rimanere nei primi posti dei risultati di ricerca, di fianco a colossi dell'ecommerce, che pagano per avere quella visibilità. Io l'ho guadagnata negli anni con l'impegno, la capacità di aggiornarmi e la volontà di fare bene. E naturalmente con l'affetto e la vicinanza di tutti i clienti che mi hanno sempre seguito e fatto da passaparola.
Infatti se un sito è poco visitato, viene declassato ed è davvero difficile risalire ai primi posti.
Sono grata a tutte le persone che mi aiuteranno a tenere duro in questo momento in cui come tanti altri lavoratori autonomi non avrò ordini, per cui il mio fatturato sarà zero euro. 
Sono sicura che ogni paese riuscirà a guarire da questa epidemia, riuscirà a risollevare la propria economia. Abbiamo scoperto che siamo vulnerabili, ma nel 2020 abbiamo mezzi, conoscenze e tante persone con una volontà e coraggio ammirevoli.
Quando l'emergenza sarà terminata, ricomincerò il mio lavoro con la gioia e la passione che mi hanno sempre accompagnato, con la voglia di migliorare e di realizzare i vostri regali sempre più originali e curati nei dettagli. A presto, Alessandra